Il futuro inizia adesso. Quello di Dusan Vlahovic, stellina del Partizan acquistata la scorsa estate (1,5 milioni) dopo aver vinto la concorrenza di diversi top club (Francia e Germania in testa, ma anche Sampdoria e Roma). Il ragazzone serbo classe 2000 - scrive Stadio - aveva già conosciuto il centro sportivo viola in novembre durante uno stage di qualche giorno in occasione dello stop del campionato per gli impegni delle nazionali, ma stavolta è arrivato con la propria famiglia. Per i compagni è stato un po' come dare il bentornato ad un amico che si era calato senza difficoltà nelle dinamiche di gruppo, tanto da scherzare nel tempo a mezzo social già con qualcuno.
stampa
Riecco Vlahovic, l’amico ritrovato dello spogliatoio viola. Ecco la sua road map
Fiorentina e Partizan hanno trovato una sorta di “gentleman agreement” che consentirà al ragazzo di lavorare con il nuovo staff tecnico dal 16 marzo
Schietto e con i piedi per terra nelle dichiarazioni. Ha avuto modo di ottemperare ad alcune formalità burocratiche in vista del suo tesseramento che scatterà dal 1° luglio prossimo (occuperà una casella da extracomunitario), mentre dal 16 marzo si unirà alla squadra per un lungo periodo. I due club hanno trovato una sorta di “gentleman agreement” che consentirà al ragazzo di lavorare con il nuovo staff tecnico. Sarà questo il modo per bruciare i tempi in vista della prossima stagione, perché lui, Dusan, ha voglia di accendere fin da subito i riflettori addosso. Da luglio, per lui, scatterà finalmente il semaforo verde.
http://www.violanews.com/news-viola/vlahovic-mi-ispiro-a-toni-e-batistuta-il-comunicato-della-fiorentina/
http://www.violanews.com/news-viola/foto-vlahovic-con-la-maglia-viola-ecco-quale-numero-ha-scelto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA