stampa

Bilancio di Serie A: la Fiorentina contesta

La giornata di ieri in Lega non si è esaurita tra stage e calendari. All’ordine del giorno dell’Assemblea, infatti, era prevista anche l’approvazione del bilancio consuntivo per la stagione 2013-2014 …

Redazione VN

La giornata di ieri in Lega non si è esaurita tra stage e calendari. All’ordine del giorno dell’Assemblea, infatti, era prevista anche l’approvazione del bilancio consuntivo per la stagione 2013-2014 e di quello preventivo per la stagione 2014-2015, oltre all’esame delle offerte per gli ultimi bandi di diritti per il triennio 2015-18.

Per quanto riguarda consuntivi e preventivi, ancora una volta la Fiorentina, con il presidente Cognigni presente in prima linea, ha voluto alzare i toni della discussione, contestando alcuni metodi di gestione della Lega. Già nell’Assemblea precedente, il club viola aveva preteso della documentazione supplementare prima dell’approvazione definitiva. E ieri quella documentazione è stata aggiunta. Alla fine, dunque, il via libera è arrivato, ma la società toscana non ha modificato la sua linea: ormai abbandonata la posizione di semplice spettatrice nelle questioni di via Rosellini, continuerà a prendersi una sorta di ruolo di supervisore, soprattutto per le questioni amministrative.

Corriere dello Sport-Stadio