Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Ribery si carica la Fiorentina alle spalle. Chiesa… si nasconde

GERMOGLI PH: 8 LUGLIO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO RIBERY

Come sottolinea il quotidiano La Repubblica alla fine è arrivato un punticino grazie al pareggio a reti inviolate contro il Cagliari. UN punto in meno alla salvezza e poco altro

Redazione VN

Su Repubblica questa mattina si analizza quella che è stata la gara di ieri sera al Franchi tra Fiorentina e Cagliari. Certamente non una bella Fiorentina come scrive il quotidiano, che si basa esclusivamente sulla giocata del singolo Franck Ribery e qualche tentativo di Duncan. Chiesa non pervenuto, prestazione incolore e totalmente assente alla causa viola. Bene Dragowski e anche Duncan, autore di una gara di sostanza e fisicità. Nota positiva il rientro in campo e debutto in maglia viola dell'attaccante ex Genoa Kouame.

Sarebbero stati meglio tre punti per la squadra di Iachini in vista della zona retrocessione. Per ora i viola rimangono a + 8 sulla terz'ultima in classifica. La Fiorentina manca l'appuntamento alla vittoria casalinga anche ieri. L'ultima vittoria al Franchi avvenne grazie ad un colpo di testa del capitano viola German Pezzella.

https://www.violanews.com/news-viola/iachini-fatto-di-tutto-per-segnare-chiesa-timoroso-condizionato-dallammonizione/

https://www.violanews.com/altre-news/nainggolan-ribery-un-campione-giocare-con-lui-sarebbe-bello/ù

tutte le notizie di