Ribery, richiesta d’ingaggio monstre. Ma un piccolo spiraglio resta aperto

Le ultime novità

di Redazione VN

Come scrive La Gazzetta dello Sport: “La Fiorentina ha sondato il terreno anche per Franck Ribery. I dirigenti viola hanno avuto un contatto con il manager dell’attaccante che vuole 2 anni di contratto a 8 milioni netti a stagione, più bonus legati ai risultati e ai gol. Cifre da paura per una Fiorentina che, a causa di un fatturato che naviga intorno ai 100 milioni, non può permettersi follie. Ma un piccolo spiraglio resta aperto se Ribery accettasse due milioni in meno. Alla Fiorentina non resta che sperare che nessun club sia disposto a spendere tanto per il francese”.
—> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO CONCLUSE DALLA FIORENTINA

Violanews consiglia

Completezza, lingue ed esperienza in Serie A. Boateng guida della nuova Fiorentina?

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mannishboy - 2 anni fa

    E poi non è neppure simpatico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. isiraider - 2 anni fa

    Dando per buona la notizia, non c’è che un commento da fare: lasciar perdere! Parlando seriamente come giocatore è finito da anni e non è mai stato un crack! Anche a livello di immagine non servirebbe a niente; se si deve sostenere un costo in tal senso, meglio virare su altri nomi. Se esistono. Partiamo con Chiesa, Vlahovic, Sottil e Boateng, per questo primo anno di transizione sono più che sufficienti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. curra. - 2 anni fa

    Secondo me non è tanto di fuori questa indiscrezione. Barone parla di nomi importanti. Prade’ non ha smentito. In fondo sarebbero 24 milioni lordi in due anni. Il ritorno d’immagine sarebbe ottimo. Se per esempio pensate che per inglese ne sarebbero serviti tra cartellino e ingaggio 42 in 4 anni (1.5 l’anno ) Dopo 4 anni, il cartellino sarebbe potuto valere più ma anche meno di quanto pagato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 2 anni fa

    “Fiorentina 2020 : odissea nell’ospizio”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 2 anni fa

    Questi giornalai non sanno più cosa inventare come può solo pensare e scrivere la gazzetta che la Fiorentina possa trattare con Ribery un ingaggio 6/8 milioni se qualcuno legge x caso la gazzetta mi può dire chi è l’autore dell’articolo ? Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      Sarà lo stesso che domenica aveva scritto:”Domani Lirola a Firenze?”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Etrusco - 2 anni fa

    Devo ammettere che questa estate, i nomi in circolazione sono più fastidiosi del solito. Spero che il DS smentisca coi fatti tutte le operazioni riportate “a parole” dai massmedia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. max59 - 2 anni fa

    Siamo definitivamente su Scherzi a parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. epicuro - 2 anni fa

      Il problema è che non ce ne siamo ancora resi conto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ilRegistrato - 2 anni fa

    Io vorrei sapere perche’ si da credito a queste bufale verosimilmente messe in giro dai procuratori dei giocatori. Si e’ parlato di Balotelli, Borja Valero, Kedhira, De Rossi, e una pletora di tanti altri che nemmeno me li ricordo piu’. Ma e’ credibile che la Fiorentina vada a prendere dei giocatori vecchi, rotti, con la testa matta, e inoltre a un ingaggio del livello di quello che dara’ a Chiesa? La fortuna e’ che ne hanno sparati talmente tanti di nomi che fra un po’ la lista dei giocatori vecchi e rotti dovrebbe essere esaurita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 2 anni fa

      Pare che stiano prendendo Boateng. Non una giovane promessa. Stesso rendimento di Falcinelli in serie A. Magari fosse arrivato De Rossi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ilRegistrato - 2 anni fa

        Sì come no, De Rossi l’hanno ronzato via dalla Roma dove era una bandiera evidentemente doveva essere in grande condizione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. claudio.viola - 2 anni fa

    Se accettasse due milioni in meno di 3, non di 8!!! Via non scherziamo, sarebbero soldi buttati nel cesso. Dobbiamo fare un campionato di serie a, non in torneo di vecchie glorie. Se dessero 6 milioni netti a lui farebbe bene a incazzarsi Dragowski che ne prende 400 e al quale non vogliono rinnovare il contratto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. CippoViola - 2 anni fa

    Ahahah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. biancorossoviola - 2 anni fa

    Vai, vai. Vai in Cina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. guxmix - 2 anni fa

    Meglio lasciar perdere…un ingaggio simile il vecchio Franky lo potrà ottenere da qualche club statunitense o ancor più cinese..non certo dalla Fiorentina che investira quei soldi per acquisti piu sensati e per costruire nel lungo periodo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy