Ribery recupera, e con la Samp si torna al 4-3-3

Il francese in campo con la Sampdoria. Montella torna al modulo varato in estate

di Redazione VN

Franck Ribery ci sarà domani al Franchi contro la Sampdoria. Nonostante il piccolo affaticamento subito contro l’Atalanta che lo aveva costretto al cambio contro l’Atalanta, il campione francese ha recuperato a tempo di record. Secondo La Gazzetta dello Sport l’ex Bayern farà parte del tridente con Chiesa e Vlahovic: Montella è infatti intenzionato a tornare al 4-3-3 che si è visto in tutte le amichevoli estive.

“Ribery rallenta il gioco, non è un caso che adesso militi in Italia”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 1 anno fa

    se la difesa a 4 con la SAMP sara’
    lirola a DXPEZZELLA MILENKOVIC e GILBERTA a SX
    Perdera’ e finalmente LUCIANO SPALLETTI si avvicinera’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziomario - 1 anno fa

    Ma adesso toglie la difesa a 3? Funzionava non vedo il perchè tornare a 4 dietro. Giusto inserire Vlhaovic. Fai un 3 4 3 con Dalbert e Lirola sugli esterni con Pulgar e Castrovilli nel mezzo. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simuan - 1 anno fa

    …abbiate pazienza ma siamo alla quinta di campionato e c’e’ stata anche la sosta per la nazionale nel mezzo e siamo gia’ al turn over???…ma icchell’e’ una battuta??…posso capire Ribery ma tutti gli altri son giovanotti super allenati nel fiore degli anni, icche sono gia’ cotti???…e non solo turn over ma anche cambio di modulo!…cosi’ dopo il genoa si fa’ la grazia anche alla samp e si chiude il filotto balneare…ma vaiavaiavai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy