Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Ribery, la strada per il rientro è ancora lunga. Lui intanto si comporta da leader e Iachini..

Il francese è tornato ad allenarsi. Quaranta giorni prima di riaverlo in campo. Commisso freme di veder giocare il suo fantasista, Iachini vorrebbe sfruttare il suo talento

Redazione VN

Franck Ribery è tornato in campo ad allenarsi. La stella francese ha iniziato la fase di recupero fisico per mettersi alle spalle definitivamente l'infortunio alla caviglia di tre mesi fa. Per ora soltanto lavoro differenziato per il numero sette viola, e non potrebbe essere altrimenti. Solo corsa per adesso. Poi verranno inseriti gradualmente il pallone e i contrasti fisici. Intanto, come si legge sulle pagine de La Repubblica questa mattina, in questi ultimi mesi Franck ha continuato a svolgere il ruolo di leader del gruppo. E' vicino alla squadra, sempre presente alle partite e con i giocatori più giovani per dispensare consigli ed insegnare movimenti.

Commisso e Iachini sperano di riaverlo in campo il prima possibile. Il presidente ci tiene a vedere la ciliegina della torta del mercato estivo regalare magie ai tifosi viola. Iachini invece, da tecnico quale è, spera di poter sfruttare l'ex Bayern per schierare un tridente offensivo come pochi altri assieme a Chiesa e una punta centrale tra Vlahovic e Cutrone.

https://www.violanews.com/stampa/dragowski-vola-e-protegge-la-porta-viola-i-segreti-della-crescita-del-polacco/

tutte le notizie di