Ribery, la Fiorentina trema: tornerà a febbraio. Franck era disposto a scendere in campo con un’infiltrazione

Ribery, la Fiorentina trema: tornerà a febbraio. Franck era disposto a scendere in campo con un’infiltrazione

Il francese tra oggi e domani sarà operato dal dottor Muller-Wohlfart in Germania e salterà 8/9 partite

di Redazione VN

Sperava di tornare con l’Inter, se andrà bene lo rivedremo in campo i primi giorni di febbraio. E’ più grave del previsto il problema riportato da Franck Ribery contro il Lecce. Come scrive La Gazzetta dello Sport il francese,  immerso totalmente nel progetto viola avrebbe voluto dare una mano da subito, dando la sua disponibilità a giocare con un’infiltrazione. Il dolore forte ha però fatto suonare il campanello d’allarme e dopo un nuovo controllo si è arrivati alla decisione di intervenire chirurgicamente con l’inserimento di una vite.

Tempi più lunghi ma problema che verrà risolto in maniera più “sicura”. La Rosea fornisce i dettagli sull’operazione, che avverrà tra oggi e domani in Germania e sarà effettuata dall’equipe del professor Muller-Wohlfart. Ribery sarà out per 8-9 partite, un colpo durissimo per la Fiorentina nel momento più buio della stagione.

Ribery k.o., la Fiorentina accelera per Politano

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magicdolc_8322107 - 10 mesi fa

    E ora i compagni devono tirare fuori..gli attributi,perchè un campione come Ribery,che non deve più dimostrare nulla al mondo del calcio..era disposto a scendere in campo contro l’Inter con un infiltrazione per la causa Viola…mi aspetterei questo dal resto della squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Masai - 10 mesi fa

    Al netto di tutte le attenuanti….quelli che hanno messo ko pezzella e ribery non sono stati nemmeno redarguiti!
    La veggo buia, ma buia…speriamo che a gennaio si riesca a raddrizzare la situazione, speriamo che si possa spendere e che il “prode Pradé” riesca a pescare bene….perchè altrimenti a questo giro si fà dura davvero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy