Sì o no?

Ribery ha in testa solo la Fiorentina, ma aspetta segnali dai viola

Redazione VN

Ribery aspetta di capire chi sarà il nuovo tecnico dopo l'addio di Gattuso, in cima ai suoi pensieri c'è solo la Fiorentina

La volontà di Franck Ribery è di restare a Firenze. Lo scrive La Nazione sulla propria edizione odierna, rimarcando come la rottura fra il club e Gattuso abbia alimentato le possibilità di un futuro a tinte viola per FR7. L'ex Bayern è curioso di capire chi sarà il nuovo tecnico della Fiorentina. E da parte sua, continua ad inviare messaggi molto chiari circa la sua volontà di restare a Firenze.

Gattuso era stato molto chiaro nel circoscrivere la possibilità, la Fiorentina, sapendo dei sondaggi pervenuti da altri club di A per Ribery. Il transalpino, cercato anche in Bundesliga, ha risposto a tutti la stessa cosa: "datemi tempo, aspetto la Fiorentina". La sua permanenza sarebbe inevitabilmente accompagnata da un ridimensionamento dell'ingaggio, dagli attuali 4 milioni netti a stagione. Vlahovic costituisce un caso a sé stante, il riferimento sarebbe quello di Callejon, 2,5 mln a stagione.