Una volta l’avrebbero chiamata ciliegina, ma il termine da queste parti è stato bandito, ma l'intenzione di Pradè e Barone è quella di aggiungere nome e talento ad una squadra che va formandosi. Il classico colpo "da aeroporto", che mobilita il tifo andando ad accoglierli. Suso per esempio, ma anche Franck Ribery (LA SCHEDA) Secondo La Gazzetta dello Sport per ora non ci sono i numeri per chiudere l'operazione con il francese ex Bayern, poiché anche se il cartellino non costa lo stipendio da versare non combacia con i parametri viola. Anche la Fiorentina l'ha cercato per elevare a livello di entusiasmo, marketing e prestigio, il mondo viola.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Ribery e Balotelli, la Fiorentina lavora agli svincolati di lusso
Svincolati di lusso, si lavora ancora su Ribery e Balo: i due hanno ingaggi XL ma Pradè e Barone proveranno a regalare un colpo
La Fiorentina è molto attenta agli svincolati, e dopo aver sondato a metà luglio Fernando Llorente, (LA SCHEDA) c'è sempre la mezza idea di provare ad ingaggiare Mario Balotelli, (LA SCHEDA) tentando il rilancio. Una cosa è certa. Oggi inizia una settimana importante, Pradè e Barone vogliono consegnare un nuovo acquisto, se non due, a Montella prima della gara di Coppa Italia nel weekend.
****************
- TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DELLA FIORENTINA
https://www.violanews.com/stampa/linter-pensa-a-biraghi-la-chiave-potrebbe-essere-borja-valero/
© RIPRODUZIONE RISERVATA