Ribery-Callejon, rinviato l’esordio in coppia: a Roma non partiranno insieme dal 1′

I due hanno condiviso soltanto gli ultimi minuti della gara contro lo Spezia, e Firenze è ansiosa di vederli all’opera insieme

di Redazione VN

Una coppia di campioni. Sono Ribery e Callejon, difficile trovare di meglio in giro. Ora sono a Firenze, ma resta da capire quando, e se, Iachini deciderà di farli giocare insieme dal primo minuto. Già, perché se fino ad oggi ci si son messi di mezzo infortuni e arrivi all’ultimo giorno di mercato, adesso di ostacoli non ce ne sono. Ora è soltanto una questione di scelte. Scontate, in teoria. La pratica però è un’altra storia, scrive il Corriere Fiorentino in edicola oggi, e infatti non è per niente scontato che domenica, contro la Roma, il mister decida di calare la coppia d’assi. Anzi, al momento l’ipotesi è poco probabile, con Iachini intenzionato a proporre Lirola come quinto di destra del 3-5-2 in luogo dello spagnolo. Sempre che alla fine non salti fuori dal cilindro una Fiorentina senza punte, con i due sette schierati insieme.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ViolaSempre - 4 settimane fa

    Se Iachini avesse in mente di far giocare Callejon con Ribery in un prossimo futuro, non lo avrebbe schierato come suo sotituto con il Padova. Io sono convinto che per Iachini Callejion sia solo l’alternativa a Ribery.
    Li potremo vedere insieme solo nei 15 minuti finali di una partita alla ricerca di un risultato utile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pierre - 4 settimane fa

    L’unico sistema per farli giocare insieme sarebbe il 4-3-3, ma il buon Beppe conosce solo il 5-3-2.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy