Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Rialti scrive: “Natale senza i Della Valle, la proprietà resta lontana”

Niente, il gelo è restato gelo, la distanza si è fatta siderale e forse definitiva. Non sono stati "scongelati" neppure dalle notizie sul nuovo stadio

Redazione VN

A seguire, l'incipit dell'articolo firmato da Alessandro Rialti su Stadio in cui si torna sull'assenza dei fratelli Della Valle durante la cena di Natale di due sere fa:

Non è stata e non poteva essere la festa di Natale viola degli anni passati. Con l’incontro dei fratelli Della Valle con tutte le loro squadre, da quella principale a quelle del settore giovanile. E questa volta sarebbe stata una festa anche con la quota rosa della Fiorentina donne, con al petto lo scudetto. Il primo trofeo dei fratelli Tod's come invitato d’onore. Niente, solo il gelo che arriva dal ritiro sull'Aventino. Loro, i Della Valle, non c’erano. Eppure da almeno un mese i loro collaboratori, da Corvino a Pioli, dal capitano Astori ai ragazzi d'oro Chiesa e Simeone, passando da Antognoni ai vari dirigenti, insomma tutti facevano trapelare ottimismo: "Arriveranno, magari Andrea, sicuramente lui... ".

Niente, il gelo è restato gelo, la distanza si è fatta siderale e forse definitiva. Non sono stati "scongelati" neppure dalle notizie positive sull'approdo definitivo del progetto nuovo stadio. Nessuno pare essere riuscito a suturare la ferita. Con la Fiorentina al femminile che prepara il super match con la Juve e quella di Chiesa alla vigilia della trasferta a Napoli. Da tempo ormai immemorabile i Della Valle a Firenze appaiono solo con qualche intervista nelle pagine economiche o attraverso i messaggi della responsabile dei rapporti istituzionali, Elena Turra.

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-lassenza-snob-dei-della-valle-e-gli-obiettivi-infiniti-di-cognigni/

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-tra-firenze-e-della-valle-non-ce-volonta-di-riavvicinamento/

tutte le notizie di