Restyling in difesa: Vitor Hugo nuovo Gonzalo, due pianticelle da valutare, sogno Acerbi

Restyling in difesa: Vitor Hugo nuovo Gonzalo, due pianticelle da valutare, sogno Acerbi

Sul Corriere dello Sport si parla del restyling della difesa viola

di Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla del restyling della difesa viola. Vitor Hugo raccoglierà l’eredità di Gonzalo Rodriguez, mentre Milenkovic sarà la pianticella da crescere. Il sogno resta Acerbi del Sassuolo. Sulle fasce Scalera sarà un profilo da osservare da vicino, così come Diks. Il nuovo allenatore valuterà Salcedo e Maxi Olivera.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 2 anni fa

    Sono allibito!”Sogno Acerbi”?Allora Passarella cos’era?Ma chi è che scrive queste “cose”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Raf - 2 anni fa

    Iniziamo bene….terzino destro Diks ….sinistro Olivera. Altro anno desolante purtroppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 2 anni fa

    speriamo non sia l’eredità di gonzalo da vecchio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Dellone68 - 2 anni fa

    Acerbi un sogno. Siamo ridotti di nulla. Un tempo sognavamo grandi campioni e li prendevamo anche, oggi sognamo Acerbi. Se questa è la Fiorentina dei signori Della Valle stiamo freschi. C’è poco da fare, ma quando leggo questa roba mi vengono le bolle dalla rabbia. Condannati alla mediocrità assoluta. La Fiorentina è ormai relegata al rango di una neopromossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 2 anni fa

      La Viola è una squadra che deve stare attenta al bilancio quindi un giocatore come Acerbi è davvero ottimo per noi. Purtroppo senza soldi freschi possiamo solo cercare di trovare ottimi giocatori a prezzi bassi ma qua ci vogliono magie oltre che una gestione della squadra davvero eccellente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Non vale la pena dirtelo perché sei uno di quelli “a prescindere”. Acerbi è uno dei migliori difensori italiani non perché lo dico io ma perché lo dicono le statistiche della lega.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Etrusco - 2 anni fa

        Bisogna essere realisti, la nostra dimensione attuale è lottare per il 4°-6° posto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. folder - 2 anni fa

        Affrettati che i biglietti del pullman per il pellegrinaggio a Casette d’Ete stanno per terminare!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Gianluca - 2 anni fa

      E quali sarebbero i grandi campioni che prendevamo ? Secondo me hai sbagliato sito e colore della maglia. Leggere certi commenti è veramente assurdo……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 2 anni fa

        Senti Gianluca, accetto tutti i punti di vista, compreso il fatto che Acerbi è un ottimo giocatore (che si debba sognarlo però…..mah sarà), quanto al colore della maglia e dal sito lascia perdere che è meglio. La prendo come la battuta di un ragazzotto. Quando avrai passato quarant’anni allo stadio ne potremo riparlare. Ho iniziato a vedere le partite all’allora Comunale nel 75 con il Torino di Pulici e Graziani che vinsero una partita per 1 a zero alla fine, dico 75, poteva essere anche il 76. All’epoca i raccattapalle si sdraiavano su un bellissimo drappo rotondo di colore viola fra il campo e la pista di atletica. Saluti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Gianluca - 2 anni fa

          Grazie per avermi dato del ragazzotto, peccato che ho da poco spento le 50 candeline e che di stadi con la Viola ne ho mangiati parecchi, europa compresa. Se non vuoi più risposte da “ragazzotto” cerca di non scrivere assurdità come quelle sopra, altrimenti le “ragazzottate” saranno per te all’ordine del giorno. Com’è quel detto ? Chi semina vento raccoglie tempesta. p.s. è chiaro che il riferimento alla maglia e a siti non Viola siano solo delle frecciatine, ma se te le cerchi non è certo per colpa mia……

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. folder - 2 anni fa

            Come diceva Arbore a Bracardi in “Quelli della notte”:”E lei a 50 anni……….”!Affrettati che i biglietti del pullman per il pellegrinaggio a Casette d’Ete stanno per terminare!

            Mi piace Non mi piace
          2. Dellone68 - 2 anni fa

            Mi sa allora che di partite ne hai viste parecchie poche amico mio. Per dire che non abbiamo mai comprato campioni ne hai viste davvero poche. A partire dalla gestione Pontello, per poi passare ai Cecchi Gori. Per te evidentemente la Fiorentina esiste solo da quando si sono affacciati i Della Valle a Firenze e soprattutto da quando abbiamo nonno conno come DS che parla come se la Fiorentina prima non esistesse (con nonno Conno, Unno e Almironno, abbiamo vinto quattro scudetti, prima eravamo in C ed altre amenità del genere. Molto divertente). Riguardo ai campioni non sto qua a ricordarteli, evidentemente per te gli unici campioni che abbiamo avuto sono stati quelli che hanno portato qua i Della Valle. Eppure qualcuno mi viene di citartelo, è più forte di me: Bertoni, Graziani, Vierchowood, Massaro, Pecci, poi Passarella, Oriali, per citare quelli che all’inizio degli anni Ottanta erano dei campioni veri. Non parlo poi di altri, tipo grandi giovani promesse che si rivelarono grandi campioni, Baggio ad esempio, ma anche lo sconosciuto Batistuta e l’altro sconosciuto Rui Costa. E di un certo Edmundo, croce e delizia degli anni del Trap, mai sentito parlare? Mi fermo qua, sennò potrei scrivere fiumi di righe. Quanto ai Della Valle, qualche campione si, lo hanno portato, ma hanno anche ben pensato a cederli lucrando sontuose plusvalenze, soprattutto negli ultimi tre anni. Questi sono fatti, non opinioni.
            Per chiudere, di quali assurdità mi sarei macchiato? Di avere scritto che Acerbi non può essere un sogno? Via dai….
            Vediamo cosa ci propongono il prossimo anno caro Gianluca e speriamo di divertirci un pò di più. Saluti.

            Mi piace Non mi piace
        2. Gianluca - 2 anni fa

          Un consiglio, non prendere esempio da un certo FOLDER, credo sia uno di quelli con il numero più alto di pollici rossi su questo sito ( dovrebbe aver passato il migliaio se non sbaglio ), tu almeno fai discorsi di senso compiuto, lui nemmeno l’ombra…..

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy