gazzanet

Repubblica: Tello e Gomez, incontri chiave nei prossimi giorni

La posizione della Fiorentina sullo spagnolo è già nota sia al calciatore che al Barcellona: o rinnovo del prestito o niente

Redazione VN

L'edizione oggi in edicola de' La Repubblica entra nel dettaglio delle operazioni che Daniele Pradè, in attesa di saperne di più sul suo futuro, sta portando avanti in questo periodo. Nei prossimi giorni ha in agenda un blitz in Spagna per discutere di Tello col Barcellona. La posizione dei viola è già nota sia ai blaugrana che al calciatore, e non cambierà di una virgola. O rinnovo del prestito o niente. Non verrebbe accettato (dalla Fiorentina) nemmeno un prestito con obbligo di riscatto. E poi Gomez, col cui agente è già fissato un incontro per i primi giorni di giugno.

Anche su La Nazione si parla di Tello, per il quale Fiorentina e Barcellona dovrebbero incontrarsi giovedì.  I viola vorrebbero allungare il prestito di un altro anno, lasciando inalterata la cifra del riscatto. I catalani, invece, vorrebbero chiudere subito. La Fiorentina, forte della volontà del giocatore, potrebbero offrire non più di 5 milioni per chiudere subito la trattativa.

tutte le notizie di