Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Repubblica: si rivede Badelj, l’indispensabile. Samp con soli due cambi

Contro la Sampdoria rientreranno Badelj, indispensabile a centrocampo, e Chiesa, perfetto per spaccare la difesa blucerchiata

Redazione VN

Avanti con il 4-2-3-1. Lo ha confermato ieri in conferenza stampa Stefano Pioli, lo sottolinea stamattina La Repubblica. Nella testa del tecnico viola non è mai esistito il minimo dubbio sul modulo tattico sul quale plasmare la sua Fiorentina. Certo, ancora l'abito non è cucito su misura, ma sarebbe strano il contrario visto il poco tempo che il mister ha avuto per lavorare con la squadra al completo. Per quanto riguarda i singoli, contro la Sampdoria rientreranno Badelj, indispensabile a centrocampo, e Chiesa, perfetto per spaccare la difesa blucerchiata.

Poi ci sono gli avversari (privi di Schick, nemmeno convocato e ormai ad un passo dalla cessione), che rispetto allo scorso campionato si dovrebbero presentare con soli due cambi. Ferrari al posto di Skriniar là dietro, e Caprari invece di Muriel al fianco del pericolo pubblico numero uno: Quagliarella. Esattamente l'opposto della Fiorentina, rivoluzionata dal mercato e ancora alla ricerca di una precisa identità.

tutte le notizie di