Nel punto della situazione sul 'cantiere Fiorentina', alla luce delle indicazioni arrivate anche ieri, La Repubblica parla così della squadra di Montella.
stampa
Repubblica: problemi dietro, sorpresa Romulo
Nel punto della situazione sul ‘cantiere Fiorentina’, alla luce delle indicazioni arrivate anche ieri, La Repubblica parla così della squadra di Montella. C’è ancora molto da fare. Sotto tono …
C’è ancora molto da fare. Sotto tono soprattutto la difesa. Roncaglia ci ha capito poco, meglio quando ha giocato terzino, e pure Nastasic è andato a vuoto. Serve più equilibrio lì dietro, perché oltretutto pure Viviano qualche errorino lo ha commesso. E lasciamo stare anche Olivera e Lazzari, che restano due oggetti misteriosi. Meglio con Aquilani e Borja Valero, che hanno qualità e visione di gioco. Ma la vera sorpresa lì in mezzo è stato Romulo. Non solo ha segnato un gol, quello del pareggio dopo la rete di Triantafyllakos, ma ha corso come un matto, ha cercato la porta, ha dato profondità alla squadra. Il brasiliano tuttofare è stato una delle rivelazioni di questo ritiro. L’altra è stato Ljajic. Il ragazzino merita un’altra chanche.
S. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA