stampa

Repubblica: nel fine settimana o dopo la Juve la risoluzione della vicenda Kalinic

Tra i sostituti di Kalinic si pensa anche a Muriel. Ha una clausola da 28 milioni, ma Ferrero potrebbe sedersi ad un tavolo e trattare

Redazione VN

Su la Repubblica si parla di Nikola Kalinic. Si pensava che la questione si sarebbe risolta entro oggi, invece si dovrà aspettare il fine settimana o il post  Juve. La Fiorentina non ha ancora ricevuto alcuna proposta scritta. Pare però che la prima offerta sarà (decisamente) più bassa rispetto ai 50 milioni della clausola rescissoria. Si parla di (circa) 37-38 milioni di euro. Pochi, comunque. Per portare via il croato da Firenze serve una cifra che si avvicini (almeno) a 45 milioni. Uno sconto ci può stare, per capirsi, ma non eccessivo.

Intanto Corvino si guarda intorno. Il padre e agente di Zaza ha detto di non aver avuto nessun contatto con la Fiorentina, anche se in realtà qualche chiacchierata c'è stata. Il problema sono i 20 milioni richiesti dalla Juve, troppo secondo il Dg viola. Muriel ha una clausola da 28 milioni, ma Ferrero potrebbe sedersi ad un tavolo e trattare.

Corvino si è mosso anche sui portieri. Stava seriamente trattando Perin, ma l'infortunio che il portiere del Genoa ha subìto contro la Roma ha stravolto i piani del Dg. Voci piuttosto insistenti lo segnalano “in direzione” Sportiello. Sempre ai margini all’Atalanta, il giovane numero uno (smentite a parte) piace tantissimo al dg viola (secondo Pedullà il portiere avrebbe detto sì alla Fiorentina, ndr).