L'edizione odierna di Repubblica Firenze propone un commento sul vuoto tecnico lasciato dalla partenza di Vlahovic. Vi proponiamo un estratto del pezzo, a firma Stefano Cappellini. La versione integrale dell'articolo sul quotidiano in edicola.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
il commento
Repubblica: “Né polemiche né favole: senza Vlahovic persi punti”
Il commento di Repubblica Firenze: "Senza Vlahovic abbiamo perso punti e altri ne perderemo da qui alla fine della stagione"
Abbiamo applaudito Keirrison e Santiago Silva, non faremo certo mancare cori e sostegno a Piatek e Cabral o a chi per loro. Senza Vlahovic abbiamo perso punti e altri ne perderemo da qui alla fine della stagione. [...]Sul fatto che l’irriconoscente Dusan ci sarebbe servito, eccome, c’è poco da discutere, è oggettivo. Piatek fa il suo, e di gol ne ha segnati anche più del previsto, ma alla Viola di Italiano è venuto meno qualcosa nella fase del gioco che alla fine conta di più: buttarla dentro e costruire le premesse per farlo. La classifica è ancora bellina, c’è una semifinale di Coppa da giocare. La stagione ha riacceso l’entusiasmo e non saranno queste considerazioni a spegnerlo. [...] Con le polemiche non si va lontano. Ma neanche raccontandoci le favole, tipo quella che senza Vlahovic siamo pure più forti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA