Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il commento

Repubblica: “Né polemiche né favole: senza Vlahovic persi punti”

Repubblica: “Né polemiche né favole: senza Vlahovic persi punti” - immagine 1

Il commento di Repubblica Firenze: "Senza Vlahovic abbiamo perso punti e altri ne perderemo da qui alla fine della stagione"

Redazione VN

L'edizione odierna di Repubblica Firenze propone un commento sul vuoto tecnico lasciato dalla partenza di Vlahovic. Vi proponiamo un estratto del pezzo, a firma Stefano Cappellini. La versione integrale dell'articolo sul quotidiano in edicola.

Abbiamo applaudito Keirrison e Santiago Silva, non faremo certo mancare cori e sostegno a Piatek e Cabral o a chi per loro. Senza Vlahovic abbiamo perso punti e altri ne perderemo da qui alla fine della stagione. [...]Sul fatto che l’irriconoscente Dusan ci sarebbe servito, eccome, c’è poco da discutere, è oggettivo. Piatek fa il suo, e di gol ne ha segnati anche più del previsto, ma alla Viola di Italiano è venuto meno qualcosa nella fase del gioco che alla fine conta di più: buttarla dentro e costruire le premesse per farlo. La classifica è ancora bellina, c’è una semifinale di Coppa da giocare. La stagione ha riacceso l’entusiasmo e non saranno queste considerazioni a spegnerlo. [...] Con le polemiche non si va lontano. Ma neanche raccontandoci le favole, tipo quella che senza Vlahovic siamo pure più forti.

Repubblica: “Né polemiche né favole: senza Vlahovic persi punti”- immagine 2
tutte le notizie di