stampa

Repubblica, la grande fuga dalla Fiorentina: tra rifiuti, strappi e divorzi

La tempesta perfetta nella Fiorentina non ha sorpreso nessuno. Corvino se l'aspettava e si stava attrezzando, non facendosi sorprendere

Redazione VN

Come scrive La Repubblica, la tempesta perfetta nella Fiorentina non ha sorpreso nessuno. Corvino se l'aspettava e si stava attrezzando, non facendosi sorprendere. Partiamo da Bernardeschi: il confronto di ieri come passaggio formale per tenere in piedi un rapporto sereno, ma adesso per lui e l'agente viene il difficile, ovvero convincere i Della Valle a cederlo alla Juventus. I bianconeri mettono sul piatto 40 milioni più 3-4 di bonus, in alternativa 40 più Rincon o Sturaro; la Fiorentina vuole 40 più 7-8 di bonus: distanza non incolmabile.

Quanto a Kalinic, è uscito a sorpresa allo scoperto, come richiesto dalla società ai suoi gioielli. Una presa di posizione che rischia di inaugurare un altro braccio di ferro, sempre che la Fiorentina non si convinca a mollarlo. La partita sarà lunga, con Simeone sullo sfondo. Infine Borja Valero: oggi il duro confronto con Corvino, tutto lascia pensare che sarà cessione all'Inter, con lo spagnolo stufo della situazione e quasi costretto ad andare.

tutte le notizie di