Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Repubblica: la Fiorentina prova a stupire nella notte delle emozioni

Contro l'Inter (ore 20:45) la squadra viola cerca un risultato di prestigio prima della sosta: finora non è mai riuscita a battere una grande

Redazione VN

La partita tra Fiorentina e Inter, un girone dopo la gara di andata, sarà tutta un'altra storia. L'ha detto ieri Stefano Pioli in sala stampa, lo sottolinea stamattina anche l'edizione locale de La Repubblica. Il tecnico gigliato ha impiegato buona parte della stagione a trovare gli equilibri e i meccanismi giusti. Più convinzione nei propri mezzi, negli obiettivi e più conoscenza dei singoli a disposizione. Soprattutto, però, più feeling all'interno del gruppo e qualche risultato che ha costellato di alti e di bassi il girone d’andata.

Intanto il Franchi si appresta ad accogliere anche il grande ex Borja Valero (insieme a Vecino), che torna a Firenze dopo una storia d’amore che pareva non dovesse interrompersi mai. Ricordi ed emozioni da vivere in una serata particolare e per certi versi malinconica. Ma in campo ci sarà poco spazio per i sentimenti. La Fiorentina vuol vincere contro una grande del campionato, l’Inter invece non può permettersi di perdere altro terreno nella corsa alle primissime posizioni della classifica. Una gara che pare un crocevia per entrambe le squadre.

http://www.violanews.com/news-viola/antognoni-fiorentina-come-una-famiglia-da-qua-se-ne-vanno-tutti-con-dispiacere/

http://www.violanews.com/stampa/nazione-ceravamo-tanto-amati-che-scintille-tra-fiorentina-e-borja-valero/