Quelle di Gonzalo Rodriguez e Badelj erano due situazioni complesse. Contratti, offerte, malumori latenti o manifesti. Entrambi, per motivi diversi, vivono in bilico. Prendiamo il croato. Uno che, da gennaio in poi, non ha fatto niente per nascondere la sua voglia di andarsene. Repubblica riporta del forte interessamento che il Milan ha avuto in estate per il giocatore e di un nuovo assalto che potrebbe arrivare nel mese di gennaio. La Fiorentina deve pensarci poiché con il contratto in scadenza nel 2018 la prossima sessione è l'ultima buona per cedere il giocatore ad un prezzo adeguato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Repubblica: impasse Badelj e Gonzalo, le loro due vite in bilico fanno sbandare il gioco
Badelj ieri ha subito i primi fischi da parte dei tifosi viola, Gonzalo aspetta di definire il suo futuro in viola: entrambi hanno un forte calo di rendimento
Discorso diverso per Gonzalo: il suo contratto è in scadenza in estate ma tutto sommato c'è ottimismo. Il capitano viola sta bene a Firenze e per lui Corvino potrebbe anche fare uno strappo alla sua regola di non far firmare contratti pluriennali a giocatori over 30. Nelle prossime settimane, come anticipò Violanews.com (Clicca qui), il suo agente sarà in Italia. E Gonzalo potrà schiarirsi le idee e magari ritrovare lucidità sotto porta, una delle caratteristiche migliori del suo periodo in viola che al momento sembra essere venuta meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA