Come scrive La Repubblica, nei prossimi trenta giorni domande e dubbi sul futuro della Fiorentina troveranno in gran parte risposta. All'orizzonte ci sono nove partite tra campionato (sette) e Europa League (due), solo dopo si potrà capire che tipo di mercato potrà portare avanti Corvino. Due premesse: Cognigni ha già lasciato intendere che non ci saranno grandi investimenti, e l'esperienza dell'anno scorso insegna che davanti a prospettive interessanti non è detto che dalla proprietà arrivi chissà quale "aiutino".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Repubblica, il futuro è già iniziato: da Jovetic a Sousa, fino all’ombra di Sarri
All'orizzonte ci sono nove partite tra campionato (sette) e Europa League (due), solo dopo si potrà capire che tipo di mercato potrà portare avanti Corvino
Un regalo potrebbe essere Jovetic, ma il nodo resta sempre l'ingaggio. Nelle prossime settimane andranno affrontati e risolti i casi relativi al rinnovo di Gonzalo e alla possibile cessione di Badelj. Con i soldi derivanti dal croato si proverà ad accontentare Sousa. Il prossimo mercato sarà determinante anche per il suo futuro. Non a caso in questi giorni il nome di Sarri è stato più volte accostato ai viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA