Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Repubblica, il futuro è già iniziato: da Jovetic a Sousa, fino all’ombra di Sarri

All'orizzonte ci sono nove partite tra campionato (sette) e Europa League (due), solo dopo si potrà capire che tipo di mercato potrà portare avanti Corvino

Redazione VN

Come scrive La Repubblica, nei prossimi trenta giorni domande e dubbi sul futuro della Fiorentina troveranno in gran parte risposta. All'orizzonte ci sono nove partite tra campionato (sette) e Europa League (due), solo dopo si potrà capire che tipo di mercato potrà portare avanti Corvino. Due premesse: Cognigni ha già lasciato intendere che non ci saranno grandi investimenti, e l'esperienza dell'anno scorso insegna che davanti a prospettive interessanti non è detto che dalla proprietà arrivi chissà quale "aiutino".

Un regalo potrebbe essere Jovetic, ma il nodo resta sempre l'ingaggio. Nelle prossime settimane andranno affrontati e risolti i casi relativi al rinnovo di Gonzalo e alla possibile cessione di Badelj. Con i soldi derivanti dal croato si proverà ad accontentare Sousa. Il prossimo mercato sarà determinante anche per il suo futuro. Non a caso in questi giorni il nome di Sarri è stato più volte accostato ai viola.

tutte le notizie di