stampa

Repubblica: Il Barbera delle grandi occasione attende la Fiorentina

Domani la Fiorentina troverà lo stadio “Barbera” delle grandi occasioni – scrive La Repubblica -. Per l’ultima partita casalinga della stagione, che si gioca all’indomani dell’anniversario della strage di Capaci, …

Redazione VN

Domani la Fiorentina troverà lo stadio “Barbera” delle grandi occasioni - scrive La Repubblica -. Per l’ultima partita casalinga della stagione, che si gioca all’indomani dell’anniversario della strage di Capaci, il Palermo ha lanciato l’iniziativa «Un calcio alla mafia», con prezzi ridotti in tutti i settori dell'impianto. E sono oltre diecimila i biglietti già venduti che, insieme ai 9.730 abbonati, lasciano prevedere oltre 25 mila spettatori.

Nell’ambito dell’iniziativa per commemorare il ventitreesimo anniversario della morte di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Rocco Dicillo, Vito Schifani e Antonio Montinaro il Palermo scenderà in campo per il riscaldamento con una maglia celebrativa con la scritta “Un calcio alla mafia”. Per i tifosi palermitani, inoltre, quella di domani è anche l’occasione per salutare Paulo Dybala, ormai già della Juventus. Se Iachini dovesse decidere di farlo giocare dal primo minuto, Dybala scenderà in campo con la fascia da capitano.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews