Repubblica: i “bamboccioni” della Fiorentina

Repubblica analizza i risultati della Fiorentina lontano dal Franchi. Per farlo mutua l’espressione “bamboccioni” utilizzata da Padoa Schioppa…

di Redazione VN

Repubblica analizza i risultati della Fiorentina lontano dal Franchi. Per farlo mutua l’espressione “bamboccioni” utilizzata da Padoa Schioppa quando definì così i giovani italiani che preferiscono stare con i genitori piuttosto che andare alla ricerca della propria realizzazione. Quando la squadra di Pioli esce dalla zona Franchi, conquista davvero pochi punti. Un punto in casa della Spal e poi due vittorie contro Benevento e Verona. Negli altri casi soltanto sconfitte. Domenica i viola saranno ospiti della Lazio, una squadra che sta bene ed è superiore ai viola.

Violanews consiglia

Guetta: “Assenza dei Della Valle pesa molto. Pioli? Ha bisogno di tempo e fiducia”

https://www.violanews.com/statistiche/ranking-uefa-per-club-la-juventus-perde-contatto-con-la-parte-alta-la-fiorentina-resiste-al-22-posto/%20

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Drisa - 3 anni fa

    Che brutta fine ha fatto Repubblica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio50 - 3 anni fa

    Ma….chi me lo fa fare a lottare per, diciamo, quinto posto se sono pagato da nono posto ???? E chi me lo fa fare se poi sono anche continuamente in partenza ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 1926 - 3 anni fa

    Giornalisti imbarazzanti figli (bamboccioni) di questa società

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy