Per Repubblica, la Fiorentina degli altri in questo momento ha una marcia in più. E’ successo giovedì sera in Europa League, ed è successo di nuovo ieri a Bergamo. Un gol di Kurtic e la Fiorentina ha preso il volo. O meglio, ha preso tre punti che valgono moltissimo. Le alternative che fanno la differenza. L’anno scorso dei rincalzi non ne è andato bene uno, questa volta c’è qualcosa in più. Kurtic, per lo meno, ha dimostrato di essere già pronto, per gli altri forse ci vuole ancora un po’ di tempo.
stampa
Repubblica: Gomez un problema. La Fiorentina degli altri ha una marcia in più
Per Repubblica, la Fiorentina degli altri in questo momento ha una marcia in più. E’ successo giovedì sera in Europa League, ed è successo di nuovo ieri a Bergamo. Un …
Ma il punto è un altro. Per la prima volta una Fiorentina di Montella fa fatica a fare gol. Diciamolo, Gomez sta diventando un problema e dietro di lui non c’è granché. Lasciamo stare la partita di coppa, quella è un’altra storia, ma in campionato le difficoltà della squadra viola in fase offensiva sono evidenti. Bastano i numeri: un solo gol in tre partite. Poco, troppo poco per una squadra che gioca con Cuadrado (ieri poco sereno per stessa ammissione di Montella), Ilicic e Gomez, e che in mezzo al campo ha giocatori come Aquilani o Matias Fernandez, o Borja Valero che ieri non c’era. Senza dimenticare i due ragazzini, Babacar e Bernardeschi. Insomma, lì davanti è assolutamente necessario trovare una via d’uscita per non perdersi troppo di vista.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA