Su La Repubblica si parla di Federico Bernardeschi, anzi Brunelleschi, l'ennesimo genio che Firenze può esibire fiera agli occhi del mondo. Il gol al Borussia è soltanto l'ultimo di una serie di capolavori. Negli ultimi mesi Berna si è caricato sulle spalle la Fiorentina diventandone il leader, tecnico ed emotivo. Lo sa bene anche la società, che sta studiando la strategia giusta per trattenerlo. L'Inter ci ha provato e tornerà alla carica, poi ci sono Juve, Milan, Bayern, Chelsea e PSG.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Repubblica: Bernardeschi, il Piccolo Principe che tutti vorrebbero
Negli ultimi mesi Berna si è caricato sulle spalle la Fiorentina diventandone il leader, tecnico ed emotivo. Lo sa bene anche la società, che sta studiando la strategia giusta per trattenerlo
Come si comporterà la Fiorentina? E Federico? Davanti a proposte milionarie sarà dura resistere, dipenderà anche da cosa sarà capace di offrire la società dei Della Valle. Prima di tutto servirà un adeguamento dell'ingaggio, oggi intorno al milione di euro. Corvino si siederà al tavolo con Bozzo, agente del 10 viola, con la premessa che il club non ha intenzione di inserire clausole rescissorie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA