stampa

Bernardeschi ed il rinnovo, nei prossimi giorni scende in campo A. Della Valle

«Se la Fiorentina, comunque vada, mi resterà nel cuore? Certo». In realtà si trattava di una risposta ad una domanda diretta. Nessun messaggio in codice

Redazione VN

Non resta che avere Fede - scrive La Repubblica -. Ed ogni riferimento a Bernardeschi non è puramente casuale. Dopo settimane di silenzio ieri il gioiellino viola è tornato a parlare del suo futuro. Di certezze però, nemmeno l’ombra. Anzi, ancora non c’è stato il confronto decisivo. Federico predica pazienza, ma in realtà i viola non possono aspettare troppo. Sensazioni? Alterne.

Di certo, lui, ha voluto chiarire alcuni aspetti. Quello, per esempio, secondo il quale avrebbe chiesto garanzie tecniche. «Si dicono tante cose e forse è giusto così ma io non ho mai chiesto niente del genere». Poi una frase, l’ultima, che i più pessimisti potrebbero interpretare come un indizio negativo. «Se la Fiorentina, comunque vada, mi resterà nel cuore? Certo». In realtà si trattava di una risposta ad una domanda diretta. Nessun messaggio in codice insomma. La partita è aperta, e nei prossimi giorni scenderà in campo anche Andrea Della Valle in prima persona.

tutte le notizie di