La novità è che Babacar, che da ieri si allena di nuovo in gruppo. Se nei prossimi giorni sarà tutto a posto, l’attaccante potrebbe essere convocato per la partita di domenica contro il Chievo. Montella valuterà la situazione. Certo la presenza di Babacar sarebbe un’ulteriore via d’uscita se Gomez facesse ancora flop. In gruppo si è visto anche Rosati, che sei mesi dopo aver lasciato Firenze è tornato da Montella. Sarà lui l’alternativa a Tatarusanu. I due portieri si divideranno gli impegni visto che la prossima settimana ci sarà anche la Coppa Italia. Per Montella Tata e Rosati si equivalgono, e anche se il romeno parte titolare è possibile che durante la stagione ci sia una staffetta. Come era successo con Neto e Tatarusanu. Contro il Chievo la Fiorentina dovrà fare ancora a meno di Savic, squalificato, e non avrà a disposizione nemmeno Aquilani, che rientrerà probabilmente dopo la partita con la Roma.
stampa
Repubblica: a Verona Diamanti parte dalla panchina
La novità è che Babacar, che da ieri si allena di nuovo in gruppo. Se nei prossimi giorni sarà tutto a posto, l’attaccante potrebbe essere convocato per la partita di domenica …
In difesa ci saranno Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Basanta, mentre è aperto il ballottaggio a centrocampo tra Pasqual e Alonso per la fascia sinistra. Visto come è andata l’ultima partita, quella con il Palermo, viene da pensare che sarà Pasqual a partire titolare. Il resto non dovrebbe cambiare. A destra Joaquin, poi Mati Fernandez, Pizarro e Borja Valero. In attacco Cuadrado e Gomez, a meno che Montella non decida di far riposare il tedesco. Per Diamanti partenza dalla panchina e poi dentro a gara in corso. A meno che il tecnico non decida di cambiare subito.
la Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA