gazzanet

Rebus formazione: poche le certezze di Paulo Sousa contro la Samp

I quotidiani oggi in edicola lanciano più ipotesi di formazione. Tra i punti interrogativi, anche il modulo che adotterà il tecnico portoghese

Redazione VN

Quotidiani divergenti quelli oggi in edicola sulla probabile formazione che Paulo Sousa potrebbe schierare contro la Sampdoria. Ad iniziare dall'assetto tattico: l'ormai classico 3-4-2-1 per La Repubblica, La Gazzetta dello Sport e Corriere Fiorentino, 4-2-3-1 per Stadio e La Nazione. Tatarusanu, Roncaglia, Gonzalo e Astori sono i punti fissi della retroguardia viola, mentre la posizione di Alonso farà da ago della bilancia tra i due moduli.

A destra, La Repubblica, La Gazzetta e il Corriere Fiorentino, inseriscono Tello tra i titolari a fianco della coppia centrale formata da Vecino e Badelj. Borja Valero e Ilicic dovrebbero essere i rifinitori alle spalle dell'unica punta Babacar. La vede in maniera diversa Stadio, che lancia Borja Valero e Vecino in mediana, con Kuba, Ilicic e Bernardeschi sulla trequarti a sostegno di Zarate. La Nazione invece ipotizza la coppia Tello-Bernardeschi a occupare le fasce sulla trequarti campo del 4-2-3-1, con Borja Valero al centro a supporto di Babacar.

tutte le notizie di