Quotidiani divergenti quelli oggi in edicola sulla probabile formazione che Paulo Sousa potrebbe schierare contro la Sampdoria. Ad iniziare dall'assetto tattico: l'ormai classico 3-4-2-1 per La Repubblica, La Gazzetta dello Sport e Corriere Fiorentino, 4-2-3-1 per Stadio e La Nazione. Tatarusanu, Roncaglia, Gonzalo e Astori sono i punti fissi della retroguardia viola, mentre la posizione di Alonso farà da ago della bilancia tra i due moduli.
gazzanet
Rebus formazione: poche le certezze di Paulo Sousa contro la Samp
I quotidiani oggi in edicola lanciano più ipotesi di formazione. Tra i punti interrogativi, anche il modulo che adotterà il tecnico portoghese
A destra, La Repubblica, La Gazzetta e il Corriere Fiorentino, inseriscono Tello tra i titolari a fianco della coppia centrale formata da Vecino e Badelj. Borja Valero e Ilicic dovrebbero essere i rifinitori alle spalle dell'unica punta Babacar. La vede in maniera diversa Stadio, che lancia Borja Valero e Vecino in mediana, con Kuba, Ilicic e Bernardeschi sulla trequarti a sostegno di Zarate. La Nazione invece ipotizza la coppia Tello-Bernardeschi a occupare le fasce sulla trequarti campo del 4-2-3-1, con Borja Valero al centro a supporto di Babacar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA