Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Real Madrid-Fiorentina, probabili formazioni di viola e blancos

Fischio d'inizio al Bernabéu fissato per stasera alle 22:45. Violanews.com, come sempre, vi racconterà l'evento in diretta

Redazione VN

Probabili formazioni di Real Madrid-Fiorentina stamattina su Stadio. La gara sarà utile a Pioli per provare alcuni meccanismi e volti nuovi, prima di tutto in difesa. Biraghi e Gaspar sulle fasce ma anche Pezzella e Milenkovic al centro saranno tutti esperimenti da tentare nei novanta minuti,oltre ad Astori e Vitor Hugo che sono già stati impiegati a San Siro contro l'Inter. I cambi sono liberi e Pioli potrà fare staffette e sperimentare a proprio piacimento in corso di gara. Possibile a centrocampo anche l'utilizzo di Badelj che è stato convocato e deve trovare minutaggio così come ci sarà alternanza fra Simeone e Babacar in avanti. Con loro in fase offensiva sicuramente Federico Chiesa che era assente a Milano nella prima giornata di campionato per squalifica.

REAL MADRID (4-3-1-2): Casillas; Nacho, Ramos, Varane, Hernandez; Ceballos, Llorente, Kovacic; Asensio; Bale, Ronaldo. Allenatore: Zidane.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Sanchez; Chiesa, Eysseric, Dias; Simeone. A disposizione: Dragowski, Cerofolini, Vitor Hugo, Milenkovic, Maxi Olivera, Tomovic, Benassi, Veretout, Mati Fernandez, Zekhnini, Hagi, Cristoforo, Babacar. Allenatore: Pioli.

Secondo Il Corriere Fiorentino, invece, la formazione titolare viola prevederà Sportiello, Gaspar, Astori, Milenkovic (Pezzela), Biraghi, Veretout, Sanchez (Cristoforo), Chiesa, Babacar (Simeone). Eysseric, Benassi e Dias si giocano le restanti due maglie. Fischio d'inizio fissato per le 22:45.

tutte le notizie di