Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qui Udinese: bianconeri in cerca di conferme. Il punto sull’infermeria

Il successo scaccia crisi contro la Sampdoria è stato pagato con il malanno muscolare accusato da Behrami, tornato su livelli importanti

Redazione VN

Punto sull'Udinese all'interno del Corriere dello Sport. La netta affermazione a spese della Sampdoria e la continuità di rendimento hanno rigenerato il morale degli uomini di Delneri che ora si attende una conferma dai suoi contro la Fiorentina almeno sul piano del gioco. Ma il successo scaccia crisi contro i liguri è stato pagato con il malanno muscolare accusato da Behrami, tornato su livelli importanti. Allo svizzero si è aggiunto nei giorni scorsi Larsen, pure lui “stiratosi” con la nazionale danese per cui Delneri deve ricercare soluzioni alternative.

Hallfredsson, l'alternativa a Behrami, è la brutta copia del giocatore ammirato un anno fa, per cui non è da escludere l'utilizzo del ceco Barak nel ruolo di schermo difensivo. Per il terzino destro, poi, la decisione verrà presa in extremis considerato che Larsen al 90% è out e che Widmer, stiratosi il 09/08 nell'amichevole contro il Celta, ha ripreso ad allenarsi da 10 gg anche se sabato ha disertato l'amichevole contro il Domzale. Per cui prende corpo l'ipotesi Pezzella, terzino sx che potrebbe adattarsi a difendere nell'altra corsia. In difesa poi è ancora indisponibile Danilo, stoppato anche lui da uno stiramento, che, al pari di Behrami, lo costringerà a rimanere out per un altro mese circa.