stampa

Qui Samp, con i viola tornano i big

L’ ENTUSIASMO è ancora altissimo, la voglia di non fermarsi più contagiosa. Di fronte ai viola previsti altri cambi massicci in formazione, dopo l’eccellente prova che tante seconde linee hanno …

Redazione VN

L' ENTUSIASMO è ancora altissimo, la voglia di non fermarsi più contagiosa. Di fronte ai viola previsti altri cambi massicci in formazione, dopo l'eccellente prova che tante seconde linee hanno offerto a Reggio Emilia. Anche se Mihajlovic comincerà a preparare tatticamente la sfida di domenica solo oggi pomeriggio, visto che ieri il programma era il solito delle riprese post partita: scarico in palestra per chi ha giocato dal primo minuto, partitelle e tiri in porta per gli altri.

Il super turn over in terra emiliana permetterà all'allenatore blucerchiato di contare su tanti “titolarissimi” freschi e riposati. In difesa, ad esempio, tornerà Gastaldello. A centrocampo di nuovo dentro Palombo e Soriano, mentre soltanto oggi si capirà se Krsticic sarà in grado di scendere in campo al Ferraris. Rientro certo pure per Eder e Gabbiadini, mentre in attacco Maxi Lopez dovrebbe essere in vantaggio su Okaka.

Chiamati agli straordinari sono Da Costa, De Silvestri e Mustafi. A sinistra al posto dello squalificato Regini con ogni probabilità giocherà Costa, nonostante la frattura al mignolo della mano sinistra che potrebbe richiedere un intervento chirurgico.  Da capire poi quale modulo adotterà Mihajlovic. Dopo il 4-3-3 contro il Verona, mercoledì è tornato il 4-2-3-1. Anche se la differenza non è certo abissale, l'impressione è che domenica si tornerà allo schema che ha schiantato l'Hellas.

La Repubblica - Ed. Genova