Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Qui Genoa: Shevchenko resiste sulla panchina, Firenze ultima spiaggia? Il punto

GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Andriy Shevchenko head coach of Genoa looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

La partita di lunedì al Franchi potrebbe risultare decisiva per il futuro del tecnico ucraino

Redazione VN

Il Genoa, che ha ufficializzato il trasferimento in prestito di Calafiori dalla Roma, accelera anche sull’atalantino Miranchuk. Il Grifone, complice anche una classifica complicata, vuole sistemare la rosa e per questo si muove con decisione sul mercato. Meno certezze, invece, sul futuro di Andriy Shevchenko. Se non interverranno fatti nuovi e imprevedibili nelle prossime ore, tuttavia, il tecnico ucraino siederà sulla panchina del Genoa anche lunedì nella trasferta contro la squadra di Italiano al Franchi. Questo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport. Una scelta quantomeno logica. Punto primo: i rossoblù hanno dato una prova evidente di compattezza e riscatto nella gara persa giovedì sera a San Siro contro il Milan negli ottavi di coppa Italia. Punto secondo: il 4-3-3 dall’inizio ha funzionato e, dunque, è lecito pensare che possa essere riproposto anche contro la Fiorentina, con la stessa intensità dell’altra sera. Oltre la prossima partita di campionato, però, non si va. Shevchenko, insomma, resta in discussione, con il tecnico italo-tedesco Bruno Labbadia pronto a rilevarlo.

 GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Andriy Shevchenko head coach of Genoa in action during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di