stampa

Qui Bologna: tutti i dubbi di Pioli

Le ultime notizie da oltre Appennino

Redazione VN

Allarme Frederik Sørensen. I sanitari del Bologna continuano a essere fiduciosi sul suo recupero, ma è evidente che la presenza del giovane difensore danese contro la Fiorentina a questo punto diventa fortemente a rischio... oggi sarà per lui il giorno decisivo, diciamo che a oggi Sørensen ha il 50% di probabilità di farcela.

...

Se è difficile capire come e chi giocherà dietro, il resto del Bologna resta ancora più misterioso... il tecnico rossoblù tornerà al centrocampo a tre o confermerà quello a 4? E ancora: al di là degli uomini che andranno in campo, Pioli proporrà in attacco Diamanti, Gilardino o Gabbiadini, oppure insisterà con Kone e Diamanti alle spalle di Gila?

...

In caso di Bologna targato 4-3-3, sarebbe certo l’impiego di Perez davanti alla difesa, con Taider che contenderebbe a Krhin il ruolo di mezzala destra e con Kone che contenderebbe a Guarente il ruolo di mezzala sinistra. Per quanto riguarda l’attacco, sono sicuri di giocare Diamanti e Gilardino, mentre il terzo posto se lo giocherebbero ancora una volta Gabbiadini e Kone. Che, come abbiamo detto, potrebbe anche essere utilizzato a centrocampo.

Corriere dello Sport-Stadio