Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Qui Bologna, Medel scalpita. Miha recupera anche un altro titolare

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Gary Medel of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on January 06, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

In casa Bologna Mihajlovic sorride: Medel è recuperato. Ma anche un altro titolare punta la gara con la Fiorentina

Redazione VN

Sul Corriere Dello Sport oggi in edicola troviamo anche un riferimento al Bologna, che affronterà la Fiorentina nel prossimo turno di campionato. Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo, perché sono scongiurati problemi per Gary Medel. La squalifica di Theate e un Bonifazi ai box per Covid "costringe" il tecnico ad avere le scelte contate. Da domani il cileno dovrebbe tornare con i compagni. Dovrebbe recuperare anche De Silvestri, pur se ancora non al meglio.

Non solo, perché anche Arnautovic ci sarà. L'attaccante austriaco si è allenato in gruppo e domenica sarà a disposizione. Ha gestito al meglio le partitelle, ha svolto una seduta tecnico-tattica con tiri in porta. Miha vuole che concluda di più verso i portieri avversari e intanto cerca la migliore soluzione per affrontare la Fiorentina.

 GERMOGLI PH: 3 GENNAIO 2021

 

tutte le notizie di