Pioli ha provato la difesa a tre nella seduta di ieri: da una parte Carvalho, Natali e l'attaccante Rodriguez a fare le veci di Antonsson, che ieri ha lavorato a parte per la contusione alla spalla di domenica, dall'altra Sorensen, Portanova e Cherubin. Con la Fiorentina schierata con il 3-5-2, è quasi certo infatti che Pioli torni nuovamente all'assetto con tre difensori: davanti probabile conferma per Kone insieme a Diamanti e Gilardino, mentre in mediana senza l'infortunato Perez probabile coppia Taider-Pazienza.
stampa
Qui Bologna: 3-5-2 con ex viola in ogni reparto
Pioli ha provato la difesa a tre nella seduta di ieri: da una parte Carvalho, Natali e l’attaccante Rodriguez a fare le veci di Antonsson, che ieri ha lavorato a …
Oggi alle 15 Pioli proverà l'undici anti-Fiorentina nell'amichevole benefica in programma a Pieve di Cento: avversari i locali della Vigor, incasso devoluto al Comune per la ricostruzione post-sisma. Dovrebbe rientrare Agliardi, ieri rimasto ancora ai box, così come Garics e Morleo, qualche dubbio su Gabbiadini, ieri fermo per una lombalgia. La squadra giocherà due amichevoli anche la prossima settimana, approfittando della sosta: mercoledì sera a Cittadella e sabato pomeriggio a Reggio Emilia contro la Reggiana.
Corriere di Bologna
© RIPRODUZIONE RISERVATA