Nelle ultime ore Pallotta e Lotito, rispettivamente di Roma e Lazio, non se le sono mandate a dire tramite i media dopo il derby dell'ultima giornata. La Gazzetta dello Sport ne ha tratto spunto per rispolverare alcune tra le liti verbali più note degli ultimi anni tra i presidenti dei club.
stampa
Querelle Lotito-Pallotta, Gazzetta ricorda quelle tra DDV e Agnelli
Nelle ultime ore Pallotta e Lotito, rispettivamente di Roma e Lazio, non se le sono mandate a dire tramite i media dopo il derby dell’ultima giornata. La Gazzetta dello Sport …
DELLA VALLE vs FIAT Un altro classico sono i cazzotti verbali tra la Fiat, oggi Fca, nella cui orbita gravita la Juve, e Diego Della Valle, proprietario della Fiorentina. Febbraio 2014, John Elkann: «La Tod’s (azienda di Della Valle, ndr) va male, è giù del 20% rispetto ai suoi concorrenti da inizio anno. Rispetto a Prada, Armani, Lvmh e Kering è un nano. Un’azienda di dimensioni piccole e non sta andando bene». Della Valle: «Non ho un match con Yaki (Elkann, ndr), lo conosco da bambino. Ho un match con quello che la famiglia Agnelli ha rappresentato nel Paese, ha fatto dei guai e ora è il momento di raccontarlo. Gli Agnelli hanno fatto più male che bene all’Italia». Fiat e Della Valle sono azionisti di Rcs, la casa editrice di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA