Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

minaccia granata

Quanti incroci col Torino: duello per Messias, Juric sogna Amrabat

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il mercato del Torino di Juric interseca molti obiettivi comuni alla Fiorentina ed Amrabat potrebbe ritrovare il proprio mentore

Redazione VN

Sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si fa il punto sul mercato in casa Torino. Mire ed obiettivi del club di Cairo si incrociano con quelli della dirigenza gigliata. I granata stanno chiudendo per Pjaca, ma provano a stringere anche per un secondo trequartista. Prosegue il dialogo per Junior Messias con il Crotone, obiettivo anche dei viola. Non solo: sull'agenda anche il nome di Ounas, di proprietà del Napoli. Juric inoltre chiede una pedina per rafforzare la mediana: piacciono il serbo Ilic - 2001, del Manchester City, l'anno scorso a Verona - e Amrabat della Fiorentina. Entrambe - per la rosea -  sono piste che  potrebbero scaldarsi a breve.

 FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di