stampa

Quando la Fiorentina tifa United: in ballo c’è un autentico tesoro

I viola tifano per la fumata bianca fra Eintracht e United nella trattativa Rebic

Redazione VN

I viola costretti a sperare e... tifare United. Non sul campo reale, ma sulla via parallela del mercato. Infatti, come scrive questa mattina il Corriere Dello Sport, le cifre che potrebbero scaturire dalla vendita di Ante Rebic al Manchester di Mou potrebbero essere la chiave per l'ultima parte del mercato viola. Un'offerta all'Eintracht di 50 milioni, che permetterebbe a Corvino di guadagnarne la metà, soprattutto per finanziare l'arrivo del 'famoso' esterno d'attacco. I nomi sono tanti: c'è sempre Terrier del Lione, anche nel giro della Nazionale Under-21, ma anche Arber Zeneli, talento dell'Heerenveen classe '95 con contratto in scadenza nel 2019 che potrebbe essere prelevato con un'offerta da 4-5 milioni. Sullo sfondo anche l'ex Sassuolo Sansone - oggi al Villarreal - e De Paul dell'Udinese, sul quale c'è parecchia concorrenza.

Non solo Rebic, però: servono altre cessioni per fare cassa e i primi indiziati sono sempre Cristoforo, Sanchez - per il quale è sfumata la pista cinese - Maxi Olivera e Saponara. La sensazione è che Eysseric possa essere lasciato partire solo dopo l'arrivo di un esterno d'attacco.

http://www.violanews.com/calciomercato/conferme-dalla-germania-united-in-pressing-su-rebic-la-richiesta-delleintracht-e-da-capogiro/

http://www.violanews.com/news-viola/scatta-sansone-per-la-fascia-il-villarreal-apre-alla-cessione/

tutte le notizie di