Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Pulgar l’ultimo ad arrivare. Amrabat e Torreira in vantaggio

GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO PULGAR

Pulgar l'ultimo a riunirsi al gruppo. Amrabat e Torreira in vantaggio per la cabina di regia. Unica certezza: Bonaventura

Redazione VN

 

La cabina di regia resta il dubbio più grande prima di ogni partita. Infatti, secondo quanto scritto da Il Corriere dello Sport, Erik Pulgar nella giornata di ieri sera ancora non era arrivato a Firenze, a differenza di tutti gli altri sudamericani. La causa? Coincidenze saltate. C'è quindi da capire nell'allenamento di oggi se il cileno ha smaltito le tre partite svolte con la sua nazionale. E' sicuramente esaltato dopo la doppietta realizzata e Italiano ha già detto che dalla prossima partita sarà uno dei saltatori della squadra sui calci d'angolo. L'allenatore viola dunque, valuterà ogni dettaglio per far sì di schierare la miglior formazione. Al momento in cabina di regia sembrano avvantaggiati Amrabat e Torreira. L'unica certezza resta Jack Bonaventura. Mentre dall'altra parte è ballottaggio tra Duncan e il giovane Maleh, che scalpita per giocare contro la sua ex squadra.

 

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Erick Pulgar of ACF Fiorentina battles for the ball with Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di