gazzanet

Probabile formazione: Zarate e Tello dal 1′, un dubbio sul modulo

Tutti i quotidiani concordi sul 4-2-3-1, tranne Il Corriere dello Sport-Stadio. Scelte obbligate in difesa e a centrocampo, mentre sulla trequarti Bernardeschi favorito su Ilicic

Redazione VN

Kalinic in attacco, Roncaglia-Gonzalo Rodriguez e Astori davanti a Tatarusanu e la coppia Borja Valero-Tino Costa in mediana: per Il Corriere dello Sport-Stadio, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport e Il Corriere Fiorentino, sono queste le certezze di Sousa per la partita contro il Verona. Più o meno le stesse de' La Nazione, che però propone Tomovic tra i titolari al posto di Roncaglia.

Capitolo modulo. Per quasi tutti i quotidiani oggi in edicola, è il 4-2-3-1 quello scelto dal tecnico portoghese per tornare alla vittoria, con Alonso quarto a sinistra in difesa e il trio composto da Tello, Zarate e Bernardeschi sulla trequarti. L'unica variante la troviamo sul CorSport-Stadio, secondo cui Sousa potrebbe tornare al 'vecchio' 3-4-2-1': in questo caso, Alonso e Tello sulla linea dei centrocampisti, mentre ad agire alle spalle di Kalinic sarebbero Ilicic e Zarate.

tutte le notizie di