Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Probabile formazione: turnover mirato contro il PAOK. I dubbi e le scelte di Sousa

Resta da chiarire se il tecnico portoghese impiegherà Tello e/o Bernardeschi, oppure ricorrerà a Chiesa e allo stesso Cristoforo in qualità di esterni

Redazione VN

Prove di formazione in vista della sfida di domani contro il PAOK Salonicco. Secondo Il Corriere dello Sport-Stadio, partendo dal presupposto che Sousa fino ad oggi ha sperimentato più moduli in questa edizione dell'Europa League, dovremmo assistere ad un turnover mirato. Davanti a Tatarusanu, certi un paio di cambi in difesa: De Maio al posto di Gonzalo e Maxi Olivera a sostituire Milic.

A centrocampo, anche in ottica Inter, più facile vedere Sanchez che Vecino dal primo minuto ma non è escluso che Sousa inserisca entrambi, tenendo così a riposo sia Badelj che Borja Valero. Sicura la presenza tra i titolari di Cristoforo. Resta da chiarire se il tecnico portoghese impiegherà Tello e/o Bernardeschi, oppure ricorrerà a Chiesa e allo stesso Cristoforo in qualità di esterni com'è accaduto con lo Slovan per confermare il 4-2-3-1 imperniato su Ilicic. Infine, dubbio in attacco: a Babacar verrà concessa una nuova possibilità al posto di Kalinic? La rifinitura di oggi servirà soprattutto a sciogliere questi dubbi.

tutte le notizie di