Probabile formazione: torna Vlahovic, Cutrone in panchina. Venuti sostituisce Dalbert

Probabile formazione: torna Vlahovic, Cutrone in panchina. Venuti sostituisce Dalbert

Ecco la probabile formazione della Fiorentina per la gara contro il Genoa

di Redazione VN

Non c’è due senza tre? Speriamo. Contro il Genoa la Fiorentina cerca la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro Spal e Napoli. Per la gara di oggi pomeriggio Beppe Iachini dovrà fare a meno, oltre che degli infortunati Ribery e Boateng, anche di Dalbert, squalificato.

I quotidiani non hanno dubbi sul modulo e sui giocatori che sfideranno il Grifone. Si riparte dal 3-5-2 con: Dragowski in porta, in difesa, Milenkovic, Pezzella e Caceres, sulla fascia destra Lirola, Pulgar in regia con Castrovilli e Benassi mezz’ali, Venuti (in vantaggio su Maxi Olivera e Terzic) a sinistra al posto di Dalbert. In attacco Cutrone potrebbe rifiatare dopo aver giocato titolare una settimana fa contro il Napoli. Spazio, dunque, a Vlahovic. Insieme al serbo ci sarà Chiesa, pienamente recuperato. Solo Repubblica Firenze schiera Cutrone al posto di Vlahovic. Anche Radio Bruno conferma all’ora di pranzo: giocherà il serbo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Venuti, Chiesa, Vlahovic.

Iachini non si fida del Genoa: nessun dorma

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Mi sarebbe piaciuto un bel 4.4.2 con Chiesa a tutta fascia e i due ragazzini davanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 4 settimane fa

    …”far rifiatare Cutrone”….Ora che improvvisamente Chiesa si è messo a parlare, a sorridere e soprattutto a giocare, due attaccanti sono troppi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Questa mania di fare giocare giocatori fuori ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy