gazzanet

Probabile formazione: tentazione Zarate nel tridente con Kalinic e Ilicic

Molto dipende anche dal compagno di reparto di Badelj a centrocampo. Le alternative all'argentino, infatti, sono le stesse a Tino Costa

Redazione VN

L'edizione odierna de' Il Corriere dello Sport-Stadio, si concentra anche sulle possibili scelte di formazione di Paulo Sousa in vista di Fiorentina-Juventus. In difesa, davanti a Tatarusanu, si ricompone il trio formato dal rientrante Astori (in panchina contro l'Udinese), Gonzalo Rodriguez e Roncaglia (favorito su Tomovic). A centrocampo, vista la probabile assenza di Vecino, Borja Valero, Mati Fernandez e Tino Costa si giocano il posto a fianco dell'inamovibile Badelj.

A sinistra confermato Alonso, mentre sulla corsia di destra ballottaggio tra Bernardeschi e Tello. Kalinic e Ilicic sono i due i punti fermi della Fiorentina nel trio offensivo viola. Per la terza maglia da titolare, invece, la tentazione di Sousa si chiama Mauro Zarate, ma molto dipende anche dal compagno di reparto di Badelj a centrocampo. Le alternative all'argentino, infatti, sono le stesse a Tino Costa: Borja Valero e Mati Fernandez.

Anche il Corriere Fiorentino scrive che, quasi certo il forfait di Vecino uscito malconcio dalla Dacia Arena (problemi agli adduttori), un’idea potrebbe essere arretrare Borja Valero e sciogliere le briglie a Zarate là davanti.

tutte le notizie di