Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Probabile formazione: Tatarusanu e Gonzalo tornano tra i titolari, rebus in attacco

Dubbi anche sul modulo che potrebbe scegliere Paulo Sousa: si va verso la conferma el 3-4-2-1, ma trovano spazio anche il 4-3-3 ed il 3-5-2

Redazione VN

Secondo la maggior parte dei quotidiani oggi in edicola, contro la Roma si va verso la conferma del 3-4-2-1. In porta riprende il suo posto Tatarusanu dopo l'infortunio, davanti a lui dovrebbero agire Sanchez, Astori e Gonzalo Rodriguez, di nuovo a disposizione di Sousa al pari del portiere rumeno. Per la linea mediana, da destra verso sinistra, sono in vantaggio Chiesa, Badelj, Vecino e Maxi Olivera.

Diversa la scelta fatta dal Corriere Fiorentino, che punta su un centrocampo a cinque con l'aggiunta di Borja Valero, mentre per Stadio si va verso un reparto a tre Borja-Badelj-Vecino e l'arretramento in difesa di Maxi Olivera (linea a 4). I dubbi principali, come previsto, sono in attacco: si va dal tandem formato da Bernardeschi e Babacar, ai due trequartisti a supporto del senegalese, passando da Bernardeschi falso nove fino al tridente 'leggero' tutto fantasia formato da Chiesa, Bernardeschi e Tello.

tutte le notizie di