Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Probabile formazione: spazio a Babacar. Centrocampo deciso, dubbi in difesa e sulla trequarti

Le possibili scelte di mister Paulo Sousa in vista della partita delle 19 contro il PAOK Salonicco

Redazione VN

Al di là delle parole di Paulo Sousa su Bernardeschi, manca sempre meno alla gara delle 19 contro il PAOK Salonicco. Secondo quanto scrive stamattina La Repubblica, l’idea di Sousa è quella di cambiare cinque-sei uomini rispetto alla trasferta di Empoli. In difesa si rivedranno Salcedo al posto di Tomovic e Maxi Olivera al posto di Milic. Volti nuovi anche tra centrocampo e trequarti: Sanchez e Vecino in mediana, Cristoforo e Chiesa dietro l'unica punta, scalpitano, e, dall’inizio o a partita in corso, troveranno spazio. Di certo giocherà Babacar in attacco.

Stesse scelte per Stadio tra difesa, centrocampo e attacco, con la sola eccezione di De Maio al posto di Gonzalo Rodriguez. Sulla trequarti, invece, dovrebbero agire Bernardeschi, Ilicic e Cristoforo.

La Gazzetta dello Sport immagina una Fiorentina con Chiesa, Ilicic e Bernardeschi alle spalle di Babacar dal primo minuto, con Vecino e Sanchez pronti a recuperare palloni e ad aiutare la difesa. Sarà invece un turover ridotto all'osso quello di Paulo Sousa secondo La Nazione, che immagina una viola con in campo dal primo minuto Astori, Gonzalo Rodriguez, Borja Valero, Tello e Bernardeschi.

tutte le notizie di