Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Probabile formazione: rivoluzione in attacco: Cabral e Ikoné dal 1′, c’è Maleh

Probabile formazione: rivoluzione in attacco: Cabral e Ikoné dal 1′, c’è Maleh - immagine 1

La probabile formazione viola nel derby delle 12.30

Redazione VN

Pochi dubbi e ballottaggi, molte certezze nonostante i forfait sicuri di Odriozola e Bonaventura. I quotidiani in edicola oggi fanno fronte (quasi) compatto sulla formazione che scenderà in campo oggi alle 12.30 contro l'Empoli, con Cabral che sarà il punto di riferimento al centro dell'attacco, Maleh nettamente favorito per la terza maglia a centrocampo su Duncan, Ikoné pronto a sgasare sulla destra e Sottil dalla parte opposta. Visti gli impegni con la nazionale, solo La Nazione preferisce Nico Gonzalez al classe '99, mentre per il resto tutto confermato.

Sarà Venuti a prendersi la maglia da titolare sulla fascia destra, mentre Igor è progressivamente diventato il titolare al fianco di Milenkovic. A centrocampo straordinari per Torreira, mentre Castrovilli ha definitivamente scalato le gerarchie e fugato tutti i dubbi di Italiano: il n° 10 giocherà ancora una volta interno di destra, ruolo in cui ha visto le sue prestazioni crescere settimana dopo settimana. Tridente inedito: Piatek, Nico Gonzalez e Saponara sono destinati a entrare a gara in corso.

FIORENTINA (4-3-3) - Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Cabral, Sottil. 

Probabile formazione: rivoluzione in attacco: Cabral e Ikoné dal 1′, c’è Maleh- immagine 2
tutte le notizie di