Probabile formazione: dubbi su uomini e modulo, Eysseric scalza Saponara?

Probabile formazione: dubbi su uomini e modulo, Eysseric scalza Saponara?

Grande varietà di punti di vista tra i quotidiani per la probabile formazione della Fiorentina contro la Lazio

di Redazione VN

Grande varietà di punti di vista tra i quotidiani per la probabile formazione della Fiorentina contro la Lazio. Pochi punti fermi comuni a tutti: Sportiello in porta, Pezzella e Hugo centrali di difesa, Veretout in mediana, Simeone centravanti. Il resto è molto variabile (IL TOTO FORMAZIONE).

Difesa a tre secondo qualcuno, difesa a quattro per altri, con Milenkovic comunque titolare a destra (solo per Repubblica c’è Laurini) e Biraghi a sinistra più o meno alto. Avanzando a centrocampo, per la Gazzetta sarà a quattro con Chiesa e Gil Dias esterni ed al centro Benassi. A quattro anche per Nazione, che però propone Benassi e Biraghi sulle fasce, Dabo in mezzo.

Poi altre soluzioni: Stadio e Repubblica concordi sul trio titolare Benassi-Dabo-Veretout, mentre per il Corriere Fiorentino sarà a due senza l’acquisto invernale. Infine l’attacco, dove Eysseric sembra il favorito ad una maglia insieme al Cholito e a Chiesa (che potrebbe giocare in fascia o da seconda punta). Probabile turno di riposo per Saponara (titolare solo per Gazzetta e Corriere Fiorentino), spera anche Gil Dias ‘schierato’ dal Corriere Fiorentino come esterno nel 4-2-3-1.

 

Violanews consiglia

 

Chiesa e Immobile, questione nazionale: al Franchi il confronto tra i due azzurri

Un altro Vargas per la Fiorentina? La scheda

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy