Ricomincia il campionato della Fiorentina. Oggi alle 19.30 in uno stadio Franchi deserto, la squadra viola ospiterà il Brescia ultimo in classifica.
stampa
Probabile formazione: possibile chance dal primo minuto per Ribery, Pulgar in vantaggio su Badelj
La probabile formazione della Fiorentina per la gara di stasera contro il Brescia
Dubbi sul modulo e su alcuni giocatori. Secondo La Nazione e La Gazzetta dello Sport, Iachini schiererà i suoi giocatori col 4-3-3 con Lirola, Milenkovic, Pezzella e Igor davanti a Dragowski. A centrocampo Pulgar, in vantaggio su Badelj, in cabina di regia, con Castrovilli e Duncan ai suoi lati. In attacco conferme per Vlahovic e Chiesa e possibile chance dal primo minuto per Ribery.
Repubblica Firenze e Corriere dello Sport schierano, invece, la Fiorentina col 3-5-2. I due quotidiani sono concordi su difesa (Milenkovic, Pezzella e Caceres davanti a Dragowski), mediana (Duncan, Pulgar e Castrovilli) e fascia sinistra (Dalbert). Idee idee diverse per quanto riguarda fascia destra e attacco. Repubblica schiera Lirola ala con Chiesa e Vlahovic in attacco (panchina, quindi, per Ribery). Per il Corriere dello Sport, invece, Chiesa giocherà a destra (out Lirola), in attacco Vlahovic e Ribery.
https://www.violanews.com/stampa/riecco-la-fiorentina-iachini-cerca-punti-e-gioco-per-la-conferma/
© RIPRODUZIONE RISERVATA