Mati Fernandez o Giuseppe Rossi? E' questo il grande dilemma di formazione per Paulo Sousa a poche ore dalla sfida contro il Milan. Per Repubblica, Gazzetta e Stadio, il fantasista cileno è favorito su Pepito per una maglia da titolare, ma non sono escluse sorprese viste anche le parole di apertura del tecnico viola nei confronti dell'italo-americano pronunciate ieri in sala stampa. Per Nazione e Corriere Fiorentino, invece, è il numero 22 ad essere in pole per una maglia da titolare.
stampa
Probabile formazione: più Mati che Rossi. Tomovic-Roncaglia in difesa
Le scelte di formazione pubblicate dai principali quotidiani che si occupano di Fiorentina
In difesa fiducia a Roncaglia - nonostante la prova disastrosa dell'argentino contro la Lazio -, che assieme a Tomovic e Astori andrà a formare il trio arretrato a difesa di Tatarusanu. Sulla corsia destra si riprende il suo posto Bernardeschi, mentre sulla sinistra agirà Alonso.
Coppia di centrocampo formata da Vecino e Borja Valero, che per l'occasione abbasserà il suo raggio d'azione. Infine, oltre che dal già citato Fernandez (o Rossi), il triangolo offensivo sarà completato da Ilicic e dal vertice alto Kalinic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA