Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Probabile formazione anti Crotone: Babacar con Kalinic, tanti dubbi a centrocampo

Sousa dovrebbe tornare al 3-4-1-2, anche se per Stadio potrebbe schierare un modulo simile a quello visto contro il Cagliari. Difesa e attacco sono fatti, con leggero turnover. In mezzo al campo e sulle corsie esterne ci sono molti più dubbi

Redazione VN

Suo quotidiani troviamo la probabile formazione viola che sfiderà il Crotone. Sousa dovrebbe tornare al 3-4-1-2, con Tatarusanu in porta, davanti a lui Tomovic, Gonzalo e Astori, con turno di riposo per Salcedo e De Maio in panchina. Sulle corsie esterne, a sinistra Milic è sicuro del posto, mentre a è corsa a due tra Bernardeschi e Tello con l'italiano leggermente favorito. Il Corriere dello Sport propone una variante, con Maxi Olivera titolare a sinistra in una difesa a quattro, mentre sia Tello che Bernardeschi titolari in un centrocampo ancora a quattro.

In mezzo, invece, molti più dubbi: per La Nazione e Corriere Fiorentino giocheranno Badelj e Vecino, per La Repubblica e Corriere dello Sport invece Sanchez e Badelj, mentre La Gazzetta dello Sport propone Sanchez e Borja Valero, o eventualmente Vecino con lo spagnolo sulla trequarti. In attacco nessun dubbio, ci saranno Babacar e Kalinic, con a supporto Ilicic. Solo Stadio propone la soluzione a due punte senza trequartista a supporto in un 4-4-2.

tutte le notizie di